Parte oggi, 7 febbraio 2025, il corso biennale Avvocati in Diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minorenni organizzato da Cammino con il Consiglio Nazionale Forense, i Dipartimenti di Giurisprudenza delle Università di Roma Tre, Cassino-Lazio Meridionale e Università di Verona e Università di Enna Kore, i Consigli dell’Ordine Avvocati di Campobasso, Catania, Reggio Calabria, Roma, Venezia, Vicenza.

Un particolare ringraziamento al Prof. Antonio Carratta Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Roma Tre che ci ospita presso l’aula 248 della facoltà.
Un buon lavoro al Presidente della Scuola e Coordinatore del Comitato Scientifico Prof. Ettore Battelli e al Direttore della Scuola e Coordinatore del Comitato di Gestione Avv. Maria Giovanna Ruo con grande riconoscenza per l’immenso lavoro svolto.

Un doveroso ringraziamento anche a tutto lo staff che lavora nell’organizzazione e gestione della Scuola: Celeste Attenni, Vicedirettore della Scuola; Valerio Crescenzi, Federica Mazzeo e Guido Piazzoni, Tutor d’Aula; Germana Maiuri, segreteria SAFSA.

Un caloroso in bocca al lupo e un Buon Cammino specialistico ai numerosi iscritti ai quali si augura il raggiungimento del titolo di specialista in Diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minorenni.