Seduta Commissione in sede referente del 23.06.2015: Fissato termine per la presentazione di emendamenti al 29.06.2015.
Seduta Commissione in sede referente del 30.06.2015: Allegato al resoconto testo degli emendamenti.
Leggi qui il testo.
Seduta Commissione in sede referente del 01.07.2015: Allegato al resoconto testo degli emendamenti trattati. Esame rinviato.
Leggi qui il testo.
Seduta Commissione in sede referente del 07.07.2015: La Commissione conferisce infine mandato ai relatori a riferire in senso favorevole sul disegno di legge in titolo, con le modificazioni ad esso apportate nel corso dell’esame, autorizzandoli altresì a richiedere lo svolgimento della relazione orale.
Leggi qui il testo.
Seduta Commissione in sede referente del 21.07.2015: la Commissione conviene su tale proposta del senatore Giovanardi e il presidente Casson comunica ai rappresentanti dei Gruppi di far pervenire in Commissione, entro martedì prossimo (28.07.2015), proposte sui soggetti da audire e sui dati da richiedere al Governo.  Il seguito dell’esame è infine rinviato.
Leggi qui il testo.