La sede di Velletri il giorno 05 ottobre 2015 presso l’aula polifunzionale del Tribunale di Velletri ha tenuto il convegno sul tema “L’amministrazione di sostegno, normativa e prassi”.
L’evento segue i passi della sede territoriale di Velletri di CamMiNo che ha da tempo aderito al protocollo “sull’amministrazione di sostegno” sottoscritto tra il Tribunale di Velletri e enti, comuni ed associazioni del Territorio a fronte del quale è stato aperto uno sportello di orientamento presso il Tribunale. Il convegno, gratuito e della durata di tre ore, è stato accreditato all’Ordine degli Avvocati che ha riconosciuto tre crediti formativi. 
In tale occasione i soci Avv. Teresa Capasso e Cristiana Besi entrambi relatori, hanno curato la parte giuridica del convegno, mentre la parte operativa è stata affrontata dal Consigliere della Regione Lazio Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute e dal Dott. Marco D’Alema direttore del Dipartimento di Salute mentale della Asl Roma/H. Dopo la conclusione dell’Avv. Alessio Mazzocchi, sono state distribuite le targhe ricordo ai relatori e gli attestati di partecipazione ai presenti tra cui medici, amministratori di sostegno ed Avvocati.